

Spedizione gratuita da € 89
Soddisfatti o rimborsati. Reso 14 giorni.
Elegante Reggiseno semi Imbottito con pizzo e ferretto, nero. Coppe inferiori realizzate in sottile schiuma da corsetteria ricoperta di cotone all'interno e motivo animalier all'esterno. Coppe superiori realizzate in rete che conferiscono al reggiseno una vestibilità perfetta. Il reggiseno semi-imbottito sostiene efficacemente il seno, anche quello più grande. Il pizzo con motivo zebrato aggiunge fascino. Parte posteriore realizzata in tulle rinforzato. I rinforzi laterali impediscono alla fascia del reggiseno di piegarsi su se stessa. Con ferretto. Spalline regolabili, non rimovibili. Taglie dalla 70 alla 100; coppe dalla B alla L.
Composizione: 65% Poliammide, 20% Poliestere, 10% Cotone, 5% Elastan.
Codice prodotto: Serena-B3cza
Raccomandazioni di Lavaggio
Puoi consultare la Tabella Taglie in "Assistenza Clienti" a fondo pagina; clicca su Tabella taglie e Bra fitting
Una volta confermato l'ordine, il nostro servizio di spedizioni impiega solitamente 2-10 giorni lavorativi per consegnare la merce nei paesi e nelle città principali in Italia.
In caso di domande relative allo stato della tua consegna, contatta il servizio clienti.
Al fine di offrirti un ottimo servizio utilizziamo i migliori corrieri, garantendo una rapida consegna in tutta Italia.
I costi di spedizione variano in base all'importo dell'ordine ed alla destinazione.
Scopri di più sulle Spedizioni
Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine e nello spiacevole caso in cui ti venissero recapitati prodotti non conformi a quanto richiesto puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Completa il tuo stile