Pagamenti sicuri

La valuta ufficiale del sito ANAYANA è l'Euro.

Il pagamento degli articoli ordinati può venire effettuato nelle seguenti modalità:

PayPal e Carte di Credito

Puoi pagare utilizzando il circuito PayPal direttamente se possiedi un Conto PayPal o con le seguenti Carte di Credito: Maestro, Visa/Postepay, Mastercard,, Discover, American Express, Carta Aura e Carta prepagata Paypal.
Non è obbligatorio avere o registrare un Conto PayPal per effettuare il pagamento con Carta di Credito.

PayPal PayPal

Carta di Credito con Banca Sella

Puoi pagare utilizzando Banca Sella che accetta i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, Maestro, HYPE, MyBank e Bonifico Bancario.

Verified by Visa e a MasterCard Secure Code
Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento con "Secure Code".
Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code sulla pagina web della tua banca verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale (Secure Code).
Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code verificate di avere abilitato questa opzione presso il vostro gestore della carta.
Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti e di impostare un nuovo Pin gli utilizzi futuri.
Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.

In alternativa è possibile utilizzare il circuito sicuro di PayPal.

Banca Sella

Postepay

Puoi pagare utilizzando la tua carta Postepay se abilitata come Carta di Credito, utilizzando PayPal.

Postepay

Bonifico Bancario

Puoi pagare con Bonifico Bancario anticipato (riceverai le coordinate bancarie nella e-mail di conferma ordine).

Bonifico Bancario

Tutti gli ordini sono soggetti a verifica e ANAYANA si riserva il diritto di richiederti i documenti di identificazione se necessario. L'addebito su carta di credito verrà effettuato entro 3/5 giorni dal tuo ordine. Nel caso il pagamento non vada a buon fine ti preghiamo di verificare di avere inserito correttamente tutti i dati richiesti.

Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare l'istituto che ha emesso la tua carta, l'assistenza PayPal o il nostro Servizio Clienti.

I sistemi di pagamento di Banca Sella e PayPal permettono di effettuare transazioni in modo sicuro in quanto tutte le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc.) vanno direttamente sui server sicuri di pagamento dei rispettivi gestori.

ANAYANA non viene a conoscenza degli estremi della tua carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.