REGISTRAZIONE

COME FACCIO A REGISTRARMI?

Registrarsi per la prima volta è molto facile. Entra in www.anayana.it e segui il link in alto a destra Accedi.

PERCHÉ DOVREI REGISTRARMI?

Puoi entrare nel sito, navigare, curiosando e utilizzando il carrello. Il tuo carrello, qualora contenga dei prodotti da te scelti, viene salvato per 24 ore anche se non invii l'ordine, cioè anche se non procedi all'acquisto.
Con la registrazione, se lo desideri, hai la possibilità di essere informato, con newsletter periodiche, su tutti gli eventi, le novità, le offerte promozionali e sulle vendite riservate ai migliori clienti ANAYANA.

LA REGISTRAZIONE COMPORTA OBBLIGHI PARTICOLARI?

No, non comporta nessun obbligo e/o oneri.

COSA DEVO FARE SE HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD?

Alla pagina di accesso nella sezione " Accedi al tuo account" clicca su “Hai dimenticato la password?”: inseririsci la tua e-mail di registrazione e clicca su Invia. Ti sarà inviata una mail contenente la tua Username e Password di registrazione.

ACQUISTI

COME FACCIO A NAVIGARE NEL SITO E A CAPIRE DOVE SI TROVANO I PRODOTTI CHE DESIDERO?

Nel sito troverai i prodotti suddivisi in categorie e sottocategorie specifiche. Puoi cercare il prodotto che desideri utilizzando il motore di ricerca interno in alto a destra.

QUALI CARTE DI CREDITO POSSO USARE PER EFFETTUARE UN ORDINE?

Il sistema di pagamento di PayPal permette di utilizzare le principali Carte di Credito.

Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti telefonicamente allo 039 6797954, al 327 4193888 o via mail assistenzaclienti@anayana.it

COME POSSO ESSERE SICURO CHE I DATI INERENTI LA MIA CARTA DI CREDITO SIANO PROTETTI?

ANAYANA utilizza il circuito PayPal che soddisfana pienamente tutti i requisiti di sicurezza garantendo transazioni sicure.
Per maggiori informazioni vai alla sezione Pagamenti sicuri.

DOVRÒ PAGARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA COSTI AGGIUNTIVI?

No, non ci sono costi aggiuntivi.

SPEDIZIONI

POSSO SAPERE A CHE PUNTO SI TROVA LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Sì, con il monitoraggio. Una volta partita la spedizione riceverai una e-mail da parte del corriere con indicato il numero di ricerca della spedizione e il link dal quale potrai seguire la tua spedizione. Sarà sufficiente entrare nella pagina cliccare sul link e inserire il numero di ricerca della spedizione.

COSA ACCADE SE NON C'È NESSUNO ALLA CONSEGNA DEL MIO PACCO?

Il corriere ripeterà la consegna per due volte lasciando un messaggio di mancata consegna. Dovrete quindi contattare direttamente il corriere per concordare la consegna.