Guida all'acquisto
Primo obiettivo di ANAYANA è la completa soddisfazione del cliente.
Ti suggeriamo di leggere attentamente i nostri consigli per una completa soddisfazione d'acquisto.
Come ordinare
- 1) Visualizza la scheda dei prodotto che intendi acquistare.
- 2) Aggiungilo al carrello.
- 3) Attendi il pop up al centro della finestra; clicca su "Continua lo shopping" o "Procedi con l'acquisto".
- 4) In qualunque momento puoi visualizzare il carrello cliccando sull'icona in alto a destra.
- 5) Verifica quantità, colore, taglia e prezzo degli articoli contenuti nel carrello.
- 6) Procedi negli step di acquisto.
- 7a) Se sei già registrato, accedi e passa al punto 8)
- 7b) Se non possiedi ancora un account ti verrà chiesto di registrarti.
- 7c) Inserisci quindi i tuoi dati e, nella schermata successiva, completa il tuo indirizzo.
- 8) Verifica l'indirizzo di consegna e fatturazione e, se lo desideri inserisci una nota all'ordine.
- 9) Seleziona il corriere e accetta le condizioni di vendita.
- 10) Seleziona il metodo di pagamento. Puoi utilizzare il bonifico bancario, la carta di credito o PayPal.
- 11) Concludi l'ordine.
- 12) Riceverai una mail di conferma con il riepilogo dell'ordine.
Se hai suggerimenti o riscontri difficoltà durante la navigazione del sito o nelle fasi d'ordine contatta l'assistenza clienti al 039 6797954 oppure invia una mail a assistenzaclienti@anayana.it
Per supporto all'ordine contattaci dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 al chiamando il 039 6797954.
Alcuni consigli
- Valuta le nostre proposte osservando i particolari delle immagini e la descrizione dei prodotti.
- Verifica la tabella delle taglie presente nella scheda di ogni prodotto
- Seleziona colore, taglia e quantitativo.
- Controlla il contenuto del carrello e le spese applicate prima di inviare l'ordine.
- Se hai dubbi prima dell'acquisto contatta il servizio clienti al 039 6797954.
I prezzi visualizzati sul sito sono comprensivi di IVA.
Si applica l'aliquota IVA italiana del 22%.
Gli articoli presenti sul sito possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da coloro che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano la residenza e/o il domicilio in Italia.
Il sito ANAYANA è rivolto esclusivamente al cliente finale.
Non possono quindi essere acquistati più di 3 capi uguali per articolo, taglia e colore.
Gli ordini ricevuti vengono processati la giornata successiva.
Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica e nei giorni festivi vengono processati il primo giorno lavorativo successivo.
ANAYANA non è responsabile per le spedizioni in ritardo a causa di festività, calamità; naturali o ritardi del vettore.
Di seguito il calendario dei giorni festivi italiani in cui non avvengono spedizioni e/o consegne: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 4 Ottobre, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 e 26 Dicembre.
Servizio Clienti ANAYANA